"il tagliere"

 

 

edizione limitatA,

potenziale illimitato

Gianni D’Amato del Caffè Arti e Mestieri, Andrea Bezzecchi dell’ Acetaia San Giacomo e HESTIA design lab celebrano il risultato dell’unione tra

la spinta creativa, l'innovazione e la straordinaria eredità gastronomica della Provincia di Reggio Emilia. 

 

È possibile acquistare uno dei 25 edizione limitata 'il tagliere' - prodotto da artigiani Atelier di Cucina e firmato dallo Chef D'Amato - di portare un piccolo pezzo della Regione Emilia Romagna per ovunque ci si trovi.

the story.

Ideato con la più innovativa tecnologia, ispirato alle tradizioni e al territorio universalmente riconosciuto fulcro dell’eredità gastronomica dell’Emilia Romagna, "il Tagliere" porta in tavola una nuova e coinvolgente esperienza del cibo.

 

Questo dinamico utensile da portata è stato creato utilizzando la mappa topografica degli Appennini, la pianura di Reggio Emilia al di sotto, e il fiume Po. Celebrare specialità regionali - come il Parmigiano Reggiano, l’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia, D.O.P. - servendoli sulle forme che hanno plasmato i sapori della “Food Valley” per centinaia d’anni.

 

L’edizione limitata de "il Tagliere" è stata creata in legno di ciliegio pieno - lo stesso vivo materiale usato nelle botti di invecchiamento dell’Aceto Balsamico Tradizionale. Date le variazioni nelle venature del legno, nessun "il Tagliere" è simile ad un altro.


Sia come oggetto artistico, tanto quanto come piatto da portata, "il Tagliere" e un nuovo modo di condividere le tradizioni, i ricchi sapori e i magnifici paesaggi dell’Emilia Romagna, con chiunque, in qualsiasi luogo del mondo.

 

CONTACT

US

Copyright © 2015-2019 Sersano LLC